PROGETTO

Il progetto "Dr3am Tri" nasce dall'idea di promuovere iniziative specifiche per quegli atleti che rispettano i prerequisiti stabiliti in modo da offrire opportunità maggiori di crescita personale, al fine di raggiungere risultati più elevati seguiti dal tecnico Raffaele Toso.

OBIETTIVO:

L'obiettivo del progetto è sostenere i nostri atleti scelti, in qualsiasi attività che possa dare loro valore e aiuto nella crescita personale per il raggiungimento dell'attività di alto livello. Le iniziative possono prevedere: partecipazione a gare di interesse internazionale, collegiali utili ai fini delle gare più importanti, materiali tecnici, visite specialistiche o sedute di allenamento in contesti particolari che possano essere utili all'allenamento. Dare la possibilità ai ragazzi di accedere alla Borsa di Studio indetta da Fitri che "promuove valori legati ai livelli di preminenza nella vita dell'atleta e intende coniugare livelli di eccellenza sia in ambito sportivo sia studentesco. Il Programma ha lo scopo di favorire la carriera di studenti-tesserati della Federazione iscritti alla scuola secondaria di secondo grado o all'Università". Dare la possibilità ai ragazzi di accedere al "Progetto Studenti di Alto Livello" indetto dal MIUR.


REGOLE

ATLETI: Per entrare a far parte del "Dr3am Tri" bisogna essere almeno al secondo anno della categoria Youth-A, in quanto il primo anno viene considerato di preparazione per valutare il livello atletico e non solo dell'atleta. Inoltre il tecnico si baserà sui risultati ottenuti in gara e nelle singole discipline, sulle prestazioni in allenamento e sul livello di maturità per inserire l'atleta all'interno del progetto. All'inizio di ogni anno verranno presentati gli atleti selezionati. Nel progetto si può entrare all'inizio di ogni anno e non in corso d'opera, inoltre un atleta che è all'interno del progetto può uscirne se il tecnico non ritiene più l'atleta all'altezza del progetto.


SPONSOR

Come per ogni nuovo progetto, le iniziative hanno bisogno di essere supportate da persone che ci credono e che vedono in tale progetto qualcosa di serio e valido. Il budget per questo progetto proviene da persone, professionisti ed aziende che credono in questa iniziativa. In base alla disponibilità di budget, il tecnico valuterà come investire tali risorse in favore del progetto.                                                       


Se siete interessati a supportare il progetto:

Allenatore

Atleti

A.S.D. Junior Club Triathlon Vigevano

Via Santa Maria 80, Vigevano (PV)

0381 346625

dreamtri.triathlonvigevano@gmail.com

@dr3am.tri