Finale di Coppa Italia
Sabato 18 Settembre le pecorelle del Triathlon Vigevano hanno preso parte alla Finale di Coppa Italia, gara eliminator, che si è svolta a Porto Sant'Elpidio. I primi atleti a partire sono stati gli Youth A maschi, categoria in cui solo Alberto Vecchia non si è qualificato per la finale. Invece Riccardo Panigada è arrivato 28^, Elia Berri 43^ e Leonardo Nembro 49^. Nella categoria Youth B maschile solo Francesco Interlandi è arrivato in finale per portare a casa un buon 12^ posto mentre Cesare Brigliadori è stato squalificato per un errore in zona cambio. A chiudere la giornata è Benedetta Trentin, categoria Youth B femminile, che si è piazzata 29^.
Il giorno seguente le pecorelle hanno preso parte alle staffette crono composte da atleti di diverse squadre in base alla posizione della classifica di Coppa Italia, iniziativa volta a creare spirito di squadra nel mondo triathlon.
Con la Finale di Coppa Italia sono state confermate le posizioni di questa classifica nazionale e il miglior risultato del Triathlon Vigevano è stato portato a casa da Francesco Interlandi che si è piazzato 16^ tra i più di 100 partecipanti in tutta Italia.