Finale Circuito Nord Ovest a Lodi
Domenica 10 Settembre le categorie dei giovani e giovanissimi hanno preso parte alla finale del Circuito Nord Ovest. La gara per le categorie dei più grandi si è svolta con la formula eliminator. I primi a partire sono stati gli atleti della categoria Youth A maschi dove Riccardo Panigada, Leonardo Nembro ed Elia Berri sono arrivati in finale per poi piazzarsi 7^ e 25^ e 35^. Di questa categoria ha invece fatto solo la fase di semifinale Cristiano Schiaratura. Nella categoria Youth B femminile Benedetta Trentin ha passato sia la qualifica che la semifinale per poi piazzarsi 10^ in quest'ultima mentre Alessandra Tessarin è arrivata solo alla fase di semifinale. Con la prestazione di domenica Benedetta è riuscita a conquistare il 6^ posto nella classifica del Circuito Nord Ovest.
Nella stessa categoria al maschile hanno preso parte alle qualifiche in quattro: Alberto Previde Massara, Emanuele De Maio, Cesare Brigliadori e Francesco Interlandi. Di questi atleti sono arrivati in finale in due: Francesco Interlandi che si è poi portato a casa il 6^ posto nonostante i 10 secondi di penalità e Cesare Brigliadori che invece purtroppo è stato squalificato. La 6^ piazza di Francesco è bastata per portare a casa il gradino più alto nella classifica del Circuito Nord Ovest, ottimo risultato considerando come era iniziata la sua stagione a causa di un problema fisico.
Nel pomeriggio hanno invece poi gareggiato le categorie giovanissimi dove Sergiu Marandiuc, Alessio Vettorello e Riccardo Tessarin, categoria Ragazzi, hanno tagliato il traguardo rispettivamente per 21^, 27^ e 37^. Nella categoria Esordienti Matteo Nembro è arrivato 18^ e Giulio Franchi 23^ con una frazione di corsa molto solida. Hanno poi gareggiato Luca Marandiuc, categoria Cuccioli e Alessio Spirolazzi, categoria Minicuccioli che si sono divertiti un mondo sul percorso in bici su erba.